
LUCI DI NATALE 800 MICROLED MULTICOLOR GIOCHI LUCE MEMORY CON TRASFORMATORE 16+2MT
Codice:D3318| Larghezza | 16+2 metri |
|---|---|
| Note | - Lunghezza catena luminosa: 16mt; - Lunghezza cavo di alimentazione: 2mt; - Con giochi luce; - Con trasformatore 31V; - Per uso interno ed esterno |
| Tipologia | Luci di Natale |
Consegna Veloce
in tutta Italia
Pagamento rateale
con finanziamento Findomestic
Ritiro in Magazzino
Ritiro in magazzino
Ordini telefonici
0444 440 871
Descrizione
Catena luminosa composta da 800 MicroLED multicolore su filo trasparente, lunghezza utile 16 m con 2 m di cavo di alimentazione e trasformatore 31V incluso per funzionamento sicuro a bassa tensione; i giochi di luce integrati con funzione memory memorizzano l’ultima modalità selezionata rendendo immediato il ripristino dell’atmosfera desiderata, ideale per addobbi su alberi, ghirlande, balconi e facciate sia in ambienti interni che esterni grazie al design discreto e all’installazione semplice.
Recensione
Costi e tempi di consegna
I tempi medi di consegna sono di quattro giorni lavorativi, il corriere provvederà comunque ad effettuare il preavviso telefonico per concordare la consegna.
La consegna viene eseguita a piano strada.
I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e possono subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. Nessuna responsabilità può essere imputata a Bissolo Casa srl in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Per ulteriori informazioni: assistenzaclienti@bissolocasa.it
Metodi di Pagamento


Nel nostro store on line puoi pagare comodamente con :
- Carta di credito Visa, Visa Electron, Maestro, Mastercard tramite il circuito PayPal. PayPal serve per pagare, inviare denaro e accettare pagamenti in modo rapido, semplice e sicuro.
- Bonifico bancario anticipato
- Finanziamento Findomestic
Non si possono effettuare ordini in contrassegno ( pagamento alla consegna ).




