BARRA CITY FROST IN FERRO ARGENTO 60CM

Codice:350704

Disponibile

Dimensione: 60
Magazzino di Gambellara: disponibilità immediata.
Caratteristiche
Larghezza 60
Materiale struttura Ferro
Colore struttura Argento
Note - Rivestimento POLYTHERM Frost;
- Con elementi di fissaggio e di prolunga
Tipologia Scolapiatti, Porta rotolo, Porta posate

Consegna Veloce

in tutta Italia

Pagamento rateale

con finanziamento Findomestic

Ritiro in Magazzino

Ritiro in magazzino

Ordini telefonici

0444 440 871

BARRA CON 6 GANCI LONARDO IN FERRO CROMATO 58CM
Cod.: 350305
SCOLACALICI CALIX SILVER IN FERRO ARGENTO 27X17X27CM
Cod.: 323042
GOOD GRIPS - SCOLAPOSATE IN ACCIAIO
Cod.: OXO13192100
SET 2 MENSOLE PORTA SPEZIE ALLUNGABILI 3 PIANI X-TEND LAVA
Cod.: 361373
BLIM PLUS - PORTAROTOLO LINEA STOP 16X34CM GIALLO DESERT
Cod.: 0001MC317CA
BLIM PLUS - SCOLAPASTA LINEA COSMO GRIGIO MOKA
Cod.: SP003000MMC319CA
BLIM PLUS - PORTAROTOLO LINEA STOP 16X34CM VERDE FORESTA
Cod.: 0001MC313CA
DISPENSER PORTA ROTOLI X-TRA ROLL IN ABS ANTRACITE 36X7CM DIAM. 5CM
BARRA CITY FROST IN FERRO ARGENTO 80CM
Cod.: 350706
BLIM PLUS - PORTAROTOLO LINEA STOP 16X34CM GRIGIO MOKA
Cod.: PR0030001MC319CA

Descrizione

Disponiamo di BARRA CITY FROST IN FERRO ARGENTO 60CM in vendita online ad un prezzo basso e conveniente.
Scopri BARRA CITY FROST IN FERRO ARGENTO 60CM  in Ferro colore Argento delle misure (cm) Larghezza 60  e acquista online in tutta sicurezza: riceverai BARRA CITY FROST IN FERRO ARGENTO 60CM  in pochi giorni direttamente al tuo indirizzo. I nostri prodotti sono realizzati con i migliori materiali e le migliori finiture.

Polytherm® è il nostro doppio rivestimento, creato con lo scopo di garantire una protezione ulteriore ai prodotti in filo. Questo esclusivo processo di finitura made in Italy aggiunge un secondo strato protettivo trasparente subito dopo la stesura del primo strato di colore metallico, e permette di ottenere un prodotto di alta qualità con un aspetto metallico e un tocco liscio.

Unico nel suo genere e non paragonabile ai tradizionali trattamenti a rivestimento singolo, come il polietilene a bassa densità e l’epossidico.
- ANTIRUGGINE E RESISTENTE AGLI URTI: per una maggiore durata del tempo;
- PROPRIETÀ ANTISTATICHE: respinge la polvere e si pulisce facilmente;
- LOOK METALLICO: aspetto lucido e di alta qualità;
- MADE IN ITALY

Polytherm® Frost: la finitura all'avanguardia in alluminio anodizzato.

Recensione

Costi e tempi di consegna

I tempi medi di consegna sono di quattro giorni lavorativi, il corriere provvederà comunque ad effettuare il preavviso telefonico per concordare la consegna.

La consegna viene eseguita a piano strada.

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e possono subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. Nessuna responsabilità può essere imputata a Bissolo Casa srl in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.


Per ulteriori informazioni: assistenzaclienti@bissolocasa.it

Metodi di Pagamento

Nel nostro store on line puoi pagare comodamente con :

 

  • Carta di credito Visa, Visa Electron, Maestro, Mastercard tramite il circuito PayPal. PayPal serve per pagare, inviare denaro e accettare pagamenti in modo rapido, semplice e sicuro.
  • Bonifico bancario anticipato
  • Finanziamento Findomestic

 

Non si possono effettuare ordini in contrassegno ( pagamento alla consegna ).