
COLTELLO PER PANE 26CM - LINEA L'INTRAMONTABILE
Codice:060026Non Disponibile
Materiale struttura | Acciaio inox con manico in legno palissandro |
---|---|
Note | - Lunghezza lama: 26cm; - Spessore lama: 0,2cm |
Tipologia | Posate | Coltelli |
Consegna Veloce
in tutta Italia
Pagamento rateale
con finanziamento Findomestic
Ritiro in Magazzino
Ritiro in magazzino
Ordini telefonici
0444 440 871
Descrizione
Questo coltello della linea L'INTRAMONTABILE viene utilizzato in cucina per affettare il pane. La lama ondulata da 26cm è realizzata in acciaio al molibdeno-vanadio, è affilata a mano per consentire un taglio netto e preciso. Il manico, invece, è prodotto in pregiato legno palissandro indiano. Questo coltello, inoltre, è stato trattato con l'innovativa tecnica di trattamento termico TEMPERA A GHIACCIO. Questa tecnica ne aumenta la durezza e la struttura più complicata (più di 1,5-2,00HRC rispetto ai coltelli trattati col metodo tradizionale). In aggiunta, la lama è più "a specchio", lucida. Dal design classico ed elegante, non è adatto per il lavaggio in lavastoviglie.
Recensione
Costi e tempi di consegna
I tempi medi di consegna sono di quattro giorni lavorativi, il corriere provvederà comunque ad effettuare il preavviso telefonico per concordare la consegna.
La consegna viene eseguita a piano strada.
I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e possono subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. Nessuna responsabilità può essere imputata a Bissolo Casa srl in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Per ulteriori informazioni: assistenzaclienti@bissolocasa.it
Metodi di Pagamento


Nel nostro store on line puoi pagare comodamente con :
- Carta di credito Visa, Visa Electron, Maestro, Mastercard tramite il circuito PayPal. PayPal serve per pagare, inviare denaro e accettare pagamenti in modo rapido, semplice e sicuro.
- Bonifico bancario anticipato
- Finanziamento Findomestic
Non si possono effettuare ordini in contrassegno ( pagamento alla consegna ).