LINEA HIDRA STYLE - LACCIO DOCCIA IN SILICONE 2MT NERO

Codice:017343

Disponibile

Magazzino di Gambellara: disponibilità immediata.
Caratteristiche
Materiale struttura Silicone
Colore struttura Nero
Note - Lunghezza: 200cm;
- Sistema antitorsione;
- Presente uno strato di nylon per aumentarne la resistenza;
- Guaina in acciaio inox;
- Con inserto in ottone, dado e rondella in EPDM
Tipologia Flessibili e ricambi

Consegna Veloce

in tutta Italia

Pagamento rateale

con finanziamento Findomestic

Ritiro in Magazzino

Ritiro in magazzino

Ordini telefonici

0444 440 871

Descrizione

Il laccio doccia nero linea Hidra Style da 2 metri combina resistenza, flessibilità e lunga durata. Dotato di sistema antitorsione, presenta strato esterno in gomma siliconica resistente al calore, anima interna in nylon intrecciato ad alta densità e guaina in acciaio inox 304 anticorrosione, completo di dado, raccordo in ottone e rondella in EPDM, assicurando un’installazione sicura, affidabile e compatibile con i comuni attacchi doccia.

Recensione

Costi e tempi di consegna

I tempi medi di consegna sono di quattro giorni lavorativi, il corriere provvederà comunque ad effettuare il preavviso telefonico per concordare la consegna.

La consegna viene eseguita a piano strada.

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e possono subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. Nessuna responsabilità può essere imputata a Bissolo Casa srl in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.


Per ulteriori informazioni: assistenzaclienti@bissolocasa.it

Metodi di Pagamento

Nel nostro store on line puoi pagare comodamente con :

 

  • Carta di credito Visa, Visa Electron, Maestro, Mastercard tramite il circuito PayPal. PayPal serve per pagare, inviare denaro e accettare pagamenti in modo rapido, semplice e sicuro.
  • Bonifico bancario anticipato
  • Finanziamento Findomestic

 

Non si possono effettuare ordini in contrassegno ( pagamento alla consegna ).