
RUOTA PNUMATICA PER CARRIOLA DIAM. 375mm
Codice:57829Disponibile
| Note | - Ruota pneumatica ideale per carriole, realizzata in gomma; - Dimensione: Ø 375mm; - Con assali, disco in lamiera verniciata, colore rosso; - Ideale per pavimentazioni in gres, cemento, cemento resinato, asfalto e sterrato |
|---|---|
| Tipologia | Ruote per carrelli |
Consegna Veloce
in tutta Italia
Pagamento rateale
con finanziamento Findomestic
Ritiro in Magazzino
Ritiro in magazzino
Ordini telefonici
0444 440 871
Descrizione
Ruota pneumatica per carriola Ø 375 mm in gomma, completa di assali e disco in lamiera verniciata colore rosso; ideale per carriole, offre ottima ammortizzazione e trazione su terreni irregolari ed è perfetta per pavimentazioni in gres, cemento, cemento resinato, asfalto e sterrato, garantendo robustezza, durata e facilità di montaggio.
Recensione
Costi e tempi di consegna
I tempi medi di consegna sono di quattro giorni lavorativi, il corriere provvederà comunque ad effettuare il preavviso telefonico per concordare la consegna.
La consegna viene eseguita a piano strada.
I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e possono subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. Nessuna responsabilità può essere imputata a Bissolo Casa srl in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Per ulteriori informazioni: assistenzaclienti@bissolocasa.it
Metodi di Pagamento


Nel nostro store on line puoi pagare comodamente con :
- Carta di credito Visa, Visa Electron, Maestro, Mastercard tramite il circuito PayPal. PayPal serve per pagare, inviare denaro e accettare pagamenti in modo rapido, semplice e sicuro.
- Bonifico bancario anticipato
- Finanziamento Findomestic
Non si possono effettuare ordini in contrassegno ( pagamento alla consegna ).
