
SET 2 PUNTE PER METALLO HSS RULLATA 3,0X61MM
Codice:COX970032Disponibile
| Note | - Confezione di 2 punte per metallo HSS rullata DIN 338; - Per acciaio e ghisa; - Misura: 3,0x61mm; - Lunghezza utile: 33mm; - Cilindrica, taglio a destra, rullata (da 3 mm verso l’alto); - Tipo N corto; - Angolo di rettifica 118°; - Codolo tornito per mandrino max Ø 13mm; - Diametro del codolo uguale al diametro della punta |
|---|---|
| Tipologia | Elettroutensili e accessori |
Consegna Veloce
in tutta Italia
Pagamento rateale
con finanziamento Findomestic
Ritiro in Magazzino
Ritiro in magazzino
Ordini telefonici
0444 440 871
Descrizione
Confezione da 2 punte per metallo HSS rullate DIN 338 da 3,0×61 mm (lunghezza utile 33 mm), tipo N corto, con taglio a destra, angolo di affilatura 118°, corpo cilindrico rullato (da 3 mm in su), codolo tornito con diametro uguale a quello della punta e compatibile con mandrini fino a Ø 13 mm, ideali per la foratura di acciaio e ghisa.
Recensione
Costi e tempi di consegna
I tempi medi di consegna sono di quattro giorni lavorativi, il corriere provvederà comunque ad effettuare il preavviso telefonico per concordare la consegna.
La consegna viene eseguita a piano strada.
I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e possono subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. Nessuna responsabilità può essere imputata a Bissolo Casa srl in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Per ulteriori informazioni: assistenzaclienti@bissolocasa.it
Metodi di Pagamento


Nel nostro store on line puoi pagare comodamente con :
- Carta di credito Visa, Visa Electron, Maestro, Mastercard tramite il circuito PayPal. PayPal serve per pagare, inviare denaro e accettare pagamenti in modo rapido, semplice e sicuro.
- Bonifico bancario anticipato
- Finanziamento Findomestic
Non si possono effettuare ordini in contrassegno ( pagamento alla consegna ).
