SPELUCCHINO LINEA IMPERIALE 10CM

Codice:468810

Disponibile

Magazzino di Gambellara: disponibilità immediata.
Caratteristiche
Materiale struttura Acciaio inox, Polipropilene e Gomma
Note - Lama realizzata in acciaio inox;
- Manico a doppia iniezione in polipropilene e gomma;
- Manico color verde con anima gialla;
- Lunghezza lama: 9cm;
- Lunghezza complessiva: 21.5cm;
- Spessore lama: 1.5mm;
- Destinazione: carne cruda, formaggi, frutta, verdura e ortaggi;
- Prodotto trattato con additivo germicida "Alphasan";
- Lavabile in lavastoviglie
Tipologia Coltelli

Consegna Veloce

in tutta Italia

Pagamento rateale

con finanziamento Findomestic

Ritiro in Magazzino

Ritiro in magazzino

Ordini telefonici

0444 440 871

SET 2 COLTELLI DA TAVOLA LINEA RIVER 22.2CM
Cod.: FV95N0205
VICTORINOX - COLTELLO SANTOKU LINEA SWISS CLASSIC 17CM VERDE
Cod.: V6852617L4B
SET 4 COLTELLI KNIFE SET BLACK EDITION ACCIAIO INOX MANICO NERO
VICTORINOX - COLTELLO SANTOKU LINEA SWISS CLASSIC 17CM GIALLO
Cod.: V6852617L8B
SET 6 COLTELLI DA TAVOLA ROSSI LINEA MASTER 10.5CM
Cod.: 04GD215
COLTELLO PER PANE PROFESSIONALE LINEA CUCINART 20CM
Cod.: V670691003
COLTELLO MODELLO FRANCESE LINEA MILLENNIUM3 22CM
Cod.: 055522
SET 2 COLTELLI DA TAVOLA LINEA DINAMICA 23.5CM
Cod.: FM75N0205
VICTORINOX - COLTELLO DA CUCINA LINEA SWISS CLASSIC 19CM ROSSO
Cod.: V6800119B
COLTELLO PER SALUMI  LINEA L'INTRAMONTABILE 26CM
Cod.: 060526

Descrizione

Disponiamo di SPELUCCHINO LINEA IMPERIALE 10CM  in vendita online ad un prezzo basso e conveniente.
Scopri SPELUCCHINO LINEA IMPERIALE 10CM   in Acciaio inox, Polipropilene e Gomma e acquista online in tutta sicurezza: riceverai SPELUCCHINO LINEA IMPERIALE 10CM  in pochi giorni direttamente al tuo indirizzo. I nostri prodotti sono realizzati con i migliori materiali e le migliori finiture.

Spelucchino, manico a doppia iniezione in polipropilene e gomma, lama in acciaio inox.

Il coltello spelucchino è un coltello "multiuso". Ideale per tagliare ortaggi, verdure, frutta e per la lavorazioni di piccole porzioni di carne. Lavabile in lavastoviglie.

I coltelli della linea Imperiale sono realizzati con acciaio al molibdeno vanadio X50-Cr-Mo-Va 15 di alta qualità, che garantisce un taglio preciso e duraturo. I manici in polipropilene e gomma, dall'impugnatura ergonomica, garantiscono una presa sicura e affidabile e consentono di maneggiare facilmente anche i modelli più grandi. Il trattamento con additivo germicida "Alphasan" inserito all'interno dei manici garantisce igiene e pulizia, impedendo la contaminazione di germi e funghi.

Recensione

Costi e tempi di consegna

I tempi medi di consegna sono di quattro giorni lavorativi, il corriere provvederà comunque ad effettuare il preavviso telefonico per concordare la consegna.

La consegna viene eseguita a piano strada.

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e possono subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. Nessuna responsabilità può essere imputata a Bissolo Casa srl in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.


Per ulteriori informazioni: assistenzaclienti@bissolocasa.it

Metodi di Pagamento

Nel nostro store on line puoi pagare comodamente con :

 

  • Carta di credito Visa, Visa Electron, Maestro, Mastercard tramite il circuito PayPal. PayPal serve per pagare, inviare denaro e accettare pagamenti in modo rapido, semplice e sicuro.
  • Bonifico bancario anticipato
  • Finanziamento Findomestic

 

Non si possono effettuare ordini in contrassegno ( pagamento alla consegna ).