ARMADIO MOD. MULTIUSO CM 77X55 H. 182 NOCE STELVIO E OSSIDO

Codice:ARM995

Disponibile

Dimensione: 77 X 52 X H. 182
Magazzino di Gambellara: disponibilità immediata.
Varianti
Caratteristiche
Altezza (cm) 182
Larghezza 77
Profondita 52
Materiale struttura Laminato
Colore struttura Noce stelvio
Colore frontali Ossido nero
Note 2 Ante battenti
1 Ripiano fisso
1 Ripiano regolabile
1 Tubo appendiabiti
Maniglia grigio satinato
Tipologia Armadio multiuso
Montaggio Il prodotto viene fornito completamente smontato in kit di montaggio

Consegna Veloce

in tutta Italia

Pagamento rateale

con finanziamento Findomestic

Ritiro in Magazzino

Ritiro in magazzino

Ordini telefonici

0444 440 871

ARMADIO CM 270X58 H. 247 FANGO MANIGLIA LOFT
Cod.: ARM518
ARMADIO TERMINALE GINEVRA 1 ANTA SINISTRA CM 45X60 H. 247 BIANCO FRASSINATO
ARMADIO MOD. UNO CM 277X61 H. 246 FINITURA CALCE E ROVERE NODATO
ARMADIO CM 91X58 H.247 OLMO E AGAVE
ARMADIO 2ANTE BATT. BIANCO FRASSINAT
Cod.: BAN2
ARMADIO MOD. LOFT CM 270X58 H. 247 OLMO
Cod.: ARM666
ARMADIO 3 ANTE BIANCO OPACO C/SPECCHIO AR3A 135.3X56 H 202  OQ.12
Cod.: ARM23
ARMADIO 3 ANTE 2 CASSETTI BIANCO LACCATO
CABINA ARMADIO MODELLO GINEVRA FRASSINO BIANCO
ARMADIO 3 ANTE AR31 OLMO C/CASS. H 210 oq18
Cod.: ARM484

Descrizione

L’armadio multiuso si distingue per una struttura solida in laminato effetto noce e stelvio, che conferisce un aspetto caldo e naturale, perfetto per ambienti moderni o classici.

Le due ante, in una raffinata finitura ossido nero, aggiungono un tocco di eleganza industriale, creando un contrasto visivo piacevole e contemporaneo.

 All’interno, lo spazio è organizzato in modo funzionale: un ripiano fisso garantisce stabilità, mentre quello regolabile permette di adattare l’altezza secondo le esigenze.

 Completa la dotazione un tubo appendiabiti, ideale per riporre giacche, camicie o altri capi, rendendo questo armadio una soluzione versatile per ingresso, lavanderia, camera da letto o ufficio.

Recensione

Costi e tempi di consegna

I tempi medi di consegna sono di quattro giorni lavorativi, il corriere provvederà comunque ad effettuare il preavviso telefonico per concordare la consegna.

La consegna viene eseguita a piano strada.

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e possono subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. Nessuna responsabilità può essere imputata a Bissolo Casa srl in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.


Per ulteriori informazioni: assistenzaclienti@bissolocasa.it

Metodi di Pagamento

Nel nostro store on line puoi pagare comodamente con :

 

  • Carta di credito Visa, Visa Electron, Maestro, Mastercard tramite il circuito PayPal. PayPal serve per pagare, inviare denaro e accettare pagamenti in modo rapido, semplice e sicuro.
  • Bonifico bancario anticipato
  • Finanziamento Findomestic

 

Non si possono effettuare ordini in contrassegno ( pagamento alla consegna ).