
PUNTA PER METALLO HSS IN LEGA DI COBALTO 2,5X57mm
Codice:COX970527Disponibile
| Note | - Realizzata in acciaio rapido al 5% ad alte prestazioni in lega di cobalto; - Misura: Ø 2,5mm; - Lunghezza totale: 57mm; - Taglio corto cilindrico; - Punta a scalpello diluita da 3 mm. verso l'alto; - Superficie conchiglia conica rettificata a 130°; - Rettifica di precisione; - Centraggio ottimale; - Maggiore resistenza all'usura più stabilità e precisione; - Indicata per acciai fino a 1400 N / mm², acciaio Nirosta, acciaio V2A; - Particolarmente adatta per trapani a colonna e trapani manuali con e senza supporto; - Il diametro del codolo corrisponde al diametro della punta |
|---|---|
| Tipologia | Elettroutensili e accessori |
Consegna Veloce
in tutta Italia
Pagamento rateale
con finanziamento Findomestic
Ritiro in Magazzino
Ritiro in magazzino
Ordini telefonici
0444 440 871
Descrizione
Recensione
Costi e tempi di consegna
I tempi medi di consegna sono di quattro giorni lavorativi, il corriere provvederà comunque ad effettuare il preavviso telefonico per concordare la consegna.
La consegna viene eseguita a piano strada.
I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e possono subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. Nessuna responsabilità può essere imputata a Bissolo Casa srl in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Per ulteriori informazioni: assistenzaclienti@bissolocasa.it
Metodi di Pagamento


Nel nostro store on line puoi pagare comodamente con :
- Carta di credito Visa, Visa Electron, Maestro, Mastercard tramite il circuito PayPal. PayPal serve per pagare, inviare denaro e accettare pagamenti in modo rapido, semplice e sicuro.
- Bonifico bancario anticipato
- Finanziamento Findomestic
Non si possono effettuare ordini in contrassegno ( pagamento alla consegna ).
