COLTELLO PER DISOSSO LINEA IMPERIALE 16CM

clock In arrivo

Codice: 455416

Descrizione Prodotto

Caratteristiche
Materiale struttura Acciaio inox, Polipropilene e Gomma
Note - Lama realizzata in acciaio inox;
- Manico a doppia iniezione in polipropilene e gomma;
- Manico color verde con anima gialla;
- Lunghezza lama: 16cm;
- Lunghezza complessiva: 27cm;
- Spessore lama: 3mm;
- Destinazione: carne cruda;
- Prodotto trattato con additivo germicida "Alphasan";
- Lavabile in lavastoviglie
Tipologia Coltelli

Coltello per disosso, manico a doppia iniezione in polipropilene e gomma, lama in acciaio inox. Coltello ideale per la lavorazione di carni crude.

I coltelli della linea Imperiale sono realizzati con acciaio al molibdeno vanadio X50-Cr-Mo-Va 15 di alta qualità, che garantisce un taglio preciso e duraturo. I manici in polipropilene e gomma, dall'impugnatura ergonomica, garantiscono una presa sicura e affidabile e consentono di maneggiare facilmente anche i modelli più grandi. Il trattamento con additivo germicida "Alphasan" inserito all'interno dei manici garantisce igiene e pulizia, impedendo la contaminazione di germi e funghi.

Recensione

Cosa ci distingue?

Scegli Bissolo Casa per

  • Consegna rapida

    in tutta Italia

  • Pagamento rateale

    con Findomestic e Satispay

  • Ritiro in magazzino

    comodo e gratuito

  • Ordini telefonici

    0444 440 871

Pagamenti sicuri con
Pay with Visa Pay with Mastercard Pay with Unionpay Pay with American Express Pay with Paypal Pay with Scalapay Pay with Findomestic Pay with BankTransfer